fbpx

Coronavirus, da Abarth a VW tutte le promozioni e i prolungamenti di garanzia

Promozioni sul nuovo, certo. Ma anche sull’usato. E tante altre iniziative, alcune anche più importanti. Eccole

MYSHARENGO

A detta di molti, una delle mobilità di trasporto che soffriranno di più a causa della pandemia da Covid-19 è quella del car sharing. I motivi, com’è facile immaginare, sono di carattere principalmente igienico e psicologico. Per quanto i processi di sanificazione possano essere rigorosi e frequenti, è difficile pensare che la maggior parte delle persone metta serenamente le mani su un volante appena impugnato da qualcun altro.

mysharengo nuovo servizio

Da questi presupposti nasce MySharengo, il nuovo servizio di mobilità di Sharengo che propone le note auto elettriche in uso non per qualche minuto o qualche km, bensì per un dato periodo di tempo. In esclusiva. Ogni vettura sarà sanificata e dotata di gel disinfettante a bordo. Il tutto, usufruendo dei vantaggi del car sharing a flusso libero tradizionale quali l’ingresso libero nel centro città, il parcheggio gratuito nei posteggi pubblici e in quelli riservati ai residenti e non hai i limiti dell’area operativa del car sharing. Nel dettaglio, MySharengo prevede 4 diverse forme di abbonamento: 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi.

Con il canone mensile sono incluse le spese di assicurazione, manutenzione ordinaria, la richiesta di un veicolo sostitutivo in caso di intervento di manutenzione e/o riparazione che richieda più di 24 ore e assistenza clienti dalle ore 9 alle ore 17 di ogni giorno, esclusi i festivi. Inoltre, sempre per rispondere alla peculiarità del momento, MySharengo non pone più vincoli di area operativa. Si può dunque utilizzare la Sharengo dove si preferisce, anche al di fuori dei confini comunali. Aboliti anche i limiti di chilometraggio.

Articoli correlati
I motori alla Milano Design Week 2024
Parco auto italiano sempre più vecchio: ma anziché comprare si sceglie sempre più il noleggio
Alfa Romeo: non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!”