Opel è sempre più apprezzata in Italia: nel primo trimestre 2019 ha fatto segnare 30.256 immatricolazioni, 2.060 in più rispetto all’anno precedente. In cima ai desideri dei clienti italiani ci sono le SUV, come la GrandlandX, che valgono per il Marchio del Fulmine il 44% del totale vendite. Bene anche la piccola Karl Rocks e i veicoli commerciali, che fanno segnare un +62% nel trimestre appena trascorso.
” class=”attachment-extasmall169 size-extasmall169 wp-post-image” alt=”” srcset=”https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/08/29/15/00/Opel-Corsa-2019_0011-230×129.jpg 230w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/08/29/15/00/Opel-Corsa-2019_0011-1080×611.jpg 1080w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/08/29/15/00/Opel-Corsa-2019_0011-528×296.jpg 528w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/08/29/15/00/Opel-Corsa-2019_0011-300×169.jpg 300w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/08/29/15/00/Opel-Corsa-2019_0011-270×151.jpg 270w” sizes=”(max-width: 230px) 100vw, 230px” /> Promozione Opel Corsa, evitate la versione base (priva di aria condizionata)
Le dieci auto Diesel più economiche, da 11.000 a 20.000 euro