fbpx

Ford Fiesta, mild hybrid e più sicura. Le novità più importanti

Un aggiornamento importante che interessa la meccanica, la sicurezza e la connettività, ma non l'estetica

Un nuovo cambio a doppia frizione

Le novità relative alla Fiesta non sono certo finite qui. In abbinamento al 1.0 EcoBoost da 125 CV è infatti disponibile il nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti, che – a detta di Ford – assicura un bel 15% in meno nei consumi rispetto al precedente 1.0 EcoBoost da 100 CV con cambio automatico a sei rapporti.

Ibrido mild, sì, ma a 48V
EcoBoost 1.0 da 125 cv
Un nuovo cambio a doppia frizione
Tiene la distanza di sicurezza e riparte da sola
Controllare alcune funzioni dallo smartphone
Le “altre” novità

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande