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Ford Puma, quale motore e quale versione scegliere. E gli accessori irrinunciabili

Qual è la versione migliore? E quali gli accessori irrinunciabili? Scopriamolo insieme

ST-LINE, TITANIUM X E ST-LINE X PER CHI NON SI ACCONTENTA

Come da tradizione in casa Ford, la gamma è piuttosto semplice e “lineare”. Nel caso della Puma, per esempio, ogni gradino verso l’alto si “scala” con 1.000 euro. Si parte dunque dalla Titanium e si devono aggiungere 1.000 euro per la ST-Line. Altri 1.000 sono richiesti per passare dalla ST-Line alla Titanium X; altrettanti fra quest’ultima e la ST-Line X.nuova ford puma test drive rossaPrendiamo la Titanium X. Rispetto alla Titanium (per 2.000 euro in più) aggiunge i cerchi in lega da 18”, i rivestimenti interni smontabili e lavabili, il clima automatico e l’impianto audio B&O. Il top di gamma ST-Line X comprende interni in pelle parziale, strumentazione digitale con display da 12,3 pollici, assetto sportivo e altri accessori estetici. Il cambio automatico? 2.250 euro, disponibile solo per la motorizzazione a benzina da 125 cv, non Hybrid.

Il motore
Di “base” è già all’altezza
Per chi non si accontenta
L’accessorio giusto

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