Una tranquilla monovolume compatta… sfodera gli artigli. Sviluppata da Nismo, divisione sportiva Nissan, Note beneficia d’assetto ribassato, specie all’avantreno, sterzo a servoassistenza elettrica più diretto rispetto alle “sorelle” normali e sospensioni irrigidite.Sebbene non siano stati diffusi dati tecnici, è lecito aspettarsi che sotto il cofano pulsi il noto 4 cilindri 1.6 16V a iniezione diretta di benzina di derivazione Juke, sovralimentato mediante turbocompressore a gas di scarico. Un’unità disponibile in configurazione da 190 cv e 240 Nm (24,5 kgm) di coppia – appannaggio di Note Nismo – e da 200 cv e 250 Nm (25,5 kgm), riservata a Note Nismo S. La trazione sarà esclusivamente anteriore e, nel caso della specialistica versione S, il cambio sarà manuale a 5 rapporti anziché le classiche – per Nissan – trasmissioni meccaniche a 6 marce oppure a variazione continua con opzione manuale a 7 rapporti. Al momento non è certo l’arrivo in Europa.