Toyota CH-R
La Casa che ha inventato l’ibrido ha ormai archiviato l’introduzione della bZ4X: primo modello elettrico di Toyota, svelato da tempo e in vendita a partire da gennaio 2023. Il piatto forte delle novità auto 2023 di Toyota è la nuova versione del crossover CH-R.
Leggi anche:“Toyota C-HR Prologue: la seconda serie sarà così”
Viste le immagini della concept car C-HR Prologue ci si attende un profondo rinnovamento, con uno stile ancora una volta in grado di stupire. Dal punto di vista tecnico la nuova C-HR dovrebbe proporre motori ibridi plug-in e in seguito una versione elettrica. Il debutto della nuova Toyota CH-R è atteso nella seconda metà dell’anno, con avvio delle vendite probabilmente nel 2024.
Toyota Corolla
Il restyling della Toyota Corolla è stato presentato lo scorso novembre: l’auto può essere già ordinata in Italia, con prime consegne a partire dal mese di marzo 2023. Ai ritocchi al design, la nuova Toyota Corolla 2023 abbina l’introduzione del powertrain full hybrid di quinta generazione, con motore endotermico da 1,8 litri o da 2 litri di cilindrata, per una potenza totale parte elettrica compresa pari rispettivamente a 140 CV e 196 CV. Dentro l’auto ci sono invece uno schermo da 10,5”, dedicato all’infotainment, e il quadro strumenti digitale da a 12,3”. Confermato l’allestimento sportivo GR Sport con cerchi in lega da 18”
Leggi anche: Toyota Corolla GR, i giapponesi salveranno l’auto sportiva “old style”?
- Alfa Romeo
- Audi
- BMW
- Citroën
- Cupra
- Dacia
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Jaguar
- Jeep
- Kia
- Lamborghini
- Maserati
- Mazda
- Mercedes
- MG
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Skoda
- Smart
- Subaru
- Suzuki
- Volkswagen
- Volvo