'; } else { document.getElementById("iframe_player_video_123705").innerHTML = '
'; } } else { if (deviceMobile) { document.getElementById("iframe_player_video_123705").innerHTML = setHeightAndWidthMobile('
'); } else if (deviceTablet) { document.getElementById("iframe_player_video_123705").innerHTML = '
'; } else { document.getElementById("iframe_player_video_123705").innerHTML = '
'; } } }); var privacyok = false; var hasTplMobile = ''; var is_mobile_player = device.mobile() && hasTplMobile; var is_tablet_player = deviceTablet && hasTplMobile; if (document.cookie.indexOf("__ric=") > 0) { privacyok = true; } if (is_mobile_player) { autoplay = false; document.getElementById("iframe_player_video_123705").innerHTML = '
'; } else { document.getElementById("iframe_player_video_123705").innerHTML = '
'; } function refreshPagePlayer() { cpmt_click(); window.location.href = window.location.href + "?refresh_ce-cp"; } } catch (ex) { if (console) { console.log("Error: ", ex); } document.getElementById("iframe_player_video_123705").innerHTML = '
'; } function loadediframe(iframeElement) { var targetFrame = iframeElement; targetFrame.contentWindow.postMessage("chiamopersapereurl", "*"); targetFrame.contentWindow.postMessage(document.location.href, "*"); } function setHeightAndWidthMobile(content){ var height = 195; var width = 345; var widthDispositivo = window.innerWidth; var heightIframe = parseInt((height * widthDispositivo) / width) ; var contentArticle = document.getElementsByClassName('body-article'); var widthContent = widthDispositivo; if (contentArticle.length) { widthContent = parseInt(contentArticle[0].offsetWidth); } var heightIframeStyle = parseInt((height * widthContent) / width) - 5; content = content.replace('__setUrlHeightAndWidthMobile__', 'width='+widthDispositivo+'&height='+heightIframe+'&sticky=true'); content = content.replace('__setStyleHeightAndWidthMobile__', ' width="'+widthDispositivo+'" height="'+heightIframeStyle+'"'); return content; }
Sotto il cofanoA spingere la nuova Skoda Scala pensano motori benzina TSI 1.0 (95 e 115 cv) e 1.5 (150 cv) mentre a tenere alta la bandiera del gasolio c’è un 1.6 TDI da 115 cv. Non manca all’appello un 1.0 G-TEC benzina/metano da 90 cv, disponibile entro fine 2019 ma solo con cambio manuale a sei marce. Il doppia frizione DSG a 7 rapporti si può invece avere sui benzina da 115 e 150 cv e con il 1.6 TDI.
Quattro allestimentiSkoda Scala è ordinabile a partire da Marzo, mentre è attesa su strada in primavera, intorno a maggio: i prezzi per l’Italia non sono ancora disponibili. Quattro gli allestimenti al lancio: Active, Ambition, Sport e Style. Già sulla Active ci sono di serie cruise control adattivo, Front Assistant e Lane Assistant, oltre a clima manuale, Bluetooth e radio con display da 6,5″.