Promozione Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Lancia: noleggi ora, paghi tra 2 mesi

E dopo 18 mesi sarà già possibile uscire, senza penali. L’offerta disponibile online

FCA continua, con determinazione, sulla strada delle politiche commerciali aggressive. Per andare incontro a chi debba cambiare auto in un periodo tanto difficile come quello che stiamo vivendo, causa Covid-19, presenta oggi una soluzione particolarmente vantaggiosa relativa al noleggio a lungo termine. Del resto, com’è facile intuire, il mezzo privato a quattro e a due ruote (a motore o a pedali) tornerà prepotentemente fra le abitudini di tutti i cittadini del mondo. Almeno per un po’ di tempo.

CANONE FISSO PER LA DURATA DEL CONTRATTO

L’iniziativa si chiama Be Free by Leasys. Tecnicamente non si tratta di una novità in senso stretto, bensì del rilancio del primo noleggio a lungo termine in Italia dedicato ai privati. Introdotto nel 2016, Be Free ha registrato, finora, l’adesione di oltre 15.000 clienti. Il canone comprende assicurazione e servizi ed è fisso per tutta la durata del contratto. Nel caso in cui si cambi idea, o se variano le esigenze di mobilità, è possibile restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza alcuna penale di estinzione anticipata.

BE FREE SI ATTIVA SENZA ANTICIPO

Uno dei vantaggi di Be Free by Leasys sta nel fatto che sia accessibile senza bisogno di versare alcun anticipo. Per andare incontro alle esigenze più varie, Be free è disponibile nella formula base, comprensiva dei principali servizi assicurativi di assistenza e infomobilità. Per i più esigenti c’è invece la versione plus: integra le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

BE FREE DISPONIBILE DALLA FIAT 500 ALLA JEEP RENEGADE

Con Be Free è possibile noleggiare Fiat 500 (anche Hybrid), Fiat Panda (anche Hybrid), Fiat 500X, Lancia Ypsilon e Jeep Renegade. Con Be Free, e per tutti i prodotti offerti da Leasys, è possibile noleggiare oggi e iniziare a pagare il canone dopo 60 giorni dalla consegna del veicolo. L’offerta è accessibile on-line sul sito leasys.com e presso tutta la rete FCA e Leasys sul territorio nazionale.