rh+, dalla testa ai piedi

6 settembre 2019 - 18:53

Un’icona di rh+, un classico senza tempo che deve il suo successo alla grande polivalenza. Perfetta per le lunghe giornate di bici, sia su strada sia off-road.

Maglia Logo

Grande traspirabilità e vestibilità studiata per una ottimale penetrazione all’aria sono due punti cardine sui quali si basa il progetto Logo. Non importa se si ama pedalare su asfalto o fuori strada, ciò che conta è il desiderio di un capo performante e confortevole, anche quando si sta in sella per molte ore, incontrando condizioni anche molto diverse tra loro. È un capo molto curato nei dettagli, realizzato con tre differenti tipi di tessuto, dotato di pannelli in mesh e di inserti riflettenti per essere sempre visibili, anche nelle situazioni più difficili.

Caratteristiche tecniche

Costruzione Slim Fit preformata in posizione
FD 4 way natural stretch (80% PL, 20% EA)
3 tasche posteriori Cargo Pockets
Mini tasca posteriore con zip
Lunghezza manica aero con fondo Ultralight Bonded
Fondo maglia con elastico Grip Fit Xlight con silicone interno antiscivolo
Full zip frontale con Camlock autobloccante personalizzato
Salva zip in microfibra
Applicazioni riflettenti
UV protection
Taglie dalla S alla 3 XL

Salopette

Caratterizzata dalla costruzione aperta della schiena per un grande comfort, ha il suo plus nel fondello tecnico Summus, destinato alle lunghe percorrenze, su strada e off-road. Costruito con tecnologia X-Tract Elastic Interface con struttura del canale centrale studiata per raccogliere e canalizzare l’umidità in modo da facilitare l’asciugatura a contatto con la pelle. Inoltre, grazie alle sue proprietà batteriostatiche, il fondello si mantiene asciutto e odor-free più a lungo. La sua polivalenza deriva dai nuovi inserti HCS con imbottitura da 200 kg/m3 in corrispondenza dell’area di rotazione delle ossa, in grado di garantire protezione sia in posizione verticale (tipica della Mountain bike) sia in posizione più aggressiva (tipica della bici da strada)

Caratteristiche tecniche

FD 4 way natural stretch (80% PA, 20% EA)
Summus Pad
Schiena in rete traspirante a costruzione aperta con bretelle in morbido elastico
Fondo gamba con elastic Grip Fit Xlight con silicone interno antiscivolo
Cuciture ultrapiatte elasticizzate
Applicazioni riflettenti
Taglie dalla S alla 3 XL

Completo Supremo AirX

Casco Air XTRM

Occhiali Ultra Stylus

Commenta per primo