rh+, dalla testa ai piedi

6 settembre 2019 - 18:53

Realizzati anche sulla scorta dei feedback degli atleti del Pro Tour, hanno una montatura leggerissima, caratterizzata da lunghe aste rivestite in gomma per il massimo comfort, regolabili grazie all’anima metallica, per garantire la massima ergonomia ed essere alloggiati facilmente in modo stabile nelle aperture dei caschi.

Il nasello Dual-Fit Bridge Nose è regolabile su due posizioni per adattarsi a ogni tipologia di naso. Le lenti sono a mascherina, intercambiabili e ampie, per offrire il miglior campo visivo, ma soprattutto di altissima qualità per garantire i più elevati standard di protezione e assorbimento dei raggi UV. Questo significa comfort, anche dopo tante ore di esposizione al sole. Gli Ultra Stylus sono disponibili con lenti specchiate e fotocromatiche; nel primo caso sono dotati di una seconda lente di color arancione, adatta per le giornate di brutto tempo ma anche per un utilizzo off-road, dove i repentini cambi di luce e ombre sono una costante.

Caratteristiche tecniche

Peso: 27 grammi
Nasello: regolabile Dual-Fit Bridge Nose
Lenti di Classe Ottica 1
Disponibile con Clip-on per lenti da vista
Prezzi: 75 euro con doppia lente grigio+arancione, 85 euro con lente specchiata/arancione, 95 euro con lente fotocromatica

Completo Supremo AirX

Completo Logo

Casco Air XTRM

Commenta per primo