fbpx

Bauletti Monolock: Kappa presenta i nuovi Cube

Due misure disponibili, un design molto originale e tutta la qualità a cui l'azienda torinese ci ha abituati.

Quando si parla di abbigliamento ed accessori per scooter, Kappa rappresenta una sorta di istituzione. L’azienda torinese presenta due nuovi bauletti Monolock dalla forma cubica. Disponibili in due differenti misure, 32 e 43 litri, i nuovi K320N e K43N – per semplicità bauletti Kappa Cube – sono destinati al mondo dei commuter più comuni e delle due ruote più piccole – leggi anche: “Le migliori moto per neopatentati A2“.

Bauletto Kappa Cube K320N montato su scooter.

A differenza della classica forma “bombata”, i nuovi Kappa Cube – come si evince dal nome – sono pressoché cubici; tutto di guadagnato in termini di capienza. Nello specifico il modello da 37 litri (40,5 x 30,3 x 43,3) è in grado di alloggiare un casco integrale o modulare – qui i migliori – assieme ai più comuni accessori da viaggio mentre la variante da 43 litri (43,3 x 31,5 x 45,8) può contenere fino a due caschi integrali. Degno di nota il sistema Micro 3 che permette la chiusura del bauletto senza chiave semplicemente esercitando pressione sul coperchio.

Dettaglio della capienza dei bauletti per scooter Kappa Cube. Il primo, da 32 litri, è in grado di alloggiare un casco integrale e altri oggetti mentre il secondo, 43 litri, è in grado di ospitare fino a due caschi integrali.

Lo schienalino centrale è disponibile di serie solo sul modello da 43 litri mentre la piatra di fissaggio ed il kit universale per il montaggio sono inclusi per entrambi i bauletti, il cui massimo peso sostenibile è pari a 3 kg. L’unica colorazione disponibile è nera con l’inserto superiore color argento satinato. A livello di prezzi, Cube nella variante da 32 litri parte da 69 € mentre Cube da 43 litri è disponibile a 129 €. Il kit chiave Security Lock è optional. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Kappa.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città