fbpx

Vredestein amplia la gamma Centauro

Arriva un nuovo modello progettato per le moto Supersportive, ma non ci si dimentica delle piccole cilindrate e delle Sport Touring, per le quali entrano in catalogo nuove misure di pneumatici posteriori.

CENTAURO ST RADIALE

Lo pneumatico radiale Centauro ST, dedicato alle moto Sport Touring, è stato introdotto nel corso del 2020 nelle dimensioni 120/70 ZR 17 (58W) TL per la ruota anteriore e 180/55 ZR 17 (73W) TL per la ruota posteriore, quest’ultima nella versione a tela singola standard e nella configurazione a due tele per motociclette e/o bagagli pesanti.
Le caratteristiche più apprezzate di Centauro ST sono un’ottima trazione in uscita di curva e un grande controllo sia su asciutto sia su bagnato, grazie al grip in frenata e all’eccellente handling. Le oltre 900 che vanta in Germania, rappresentano la migliore prova della sua versatilità, che deriva da una progettazione mirata al miglior piacere di guida in ogni situazione.
Novità per la prossima stagione è l’aggiunta in catalogo di ulteriori dimensioni per la ruota posteriore: 150/70 ZR17 (69W), 160/60 ZR 17 (69W) TL, 170/60 ZR17 (72W), 190/50 ZR 17 (73W) TL e 190/55 ZR 17 (75W) TL, quest’ultima nella versione a tela singola standard e nella configurazione a due tele.

CENTAURO NS

CENTAURO ROAD

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte