I migliori completi da mototurismo

Per affrontare le peggiori condizioni climatiche in moto, dal caldo torrido al freddo polare, non c’è niente di meglio di un bel completo da turismo in moto. Abbiamo selezionato per voi i migliori

T.ur J-ONE e P-ONE

T.ur J-ONE front

T.ur propone un completo adventouring composto dalla giacca J-ONE e dai pantaloni P-ONE. La giacca presenta tre strati completamente separabili con il primo e il secondo utilizzabili separatamente, il terzo strato è rappresentato da una giacca antipioggia integrata nella tasca posteriore della giacca principale. Il primo strato, ovvero la giacca principale, presenta un sistema di protezione modulare a tre livelli. Le protezioni ventilate presenti su spalle e gomiti sono di livello 2. Le tasche a disposizione sono parecchie così come le regolazioni disponibili per polsi, avambracci, bicipiti e vita. Non mancano le prese d’aria sulle braccia, sul dorso e sul petto, inoltre la giacca è dotata di una membrana interna impermeabile al 100%. Il secondo strato è rappresentato da una giacca interna antivento indossabile singolarmente o unitamente alla giacca principale.

I pantaloni P-ONE sono formati da uno strato principale e da uno strato antipioggia ripiegabile nella tasca cargo laterale del pantalone principale. Il pantalone principale è caratterizzato da un sistema di protezioni modulari a tre livelli, con protezioni di livello 2 sulle ginocchia. La dotazione dei pantaloni è completata dalle numerose tasche, dalle cerniere d’areazione e dalle stampe rifrangenti. La giacca J-ONE è disponibile in quattro diverse colorazioni, mentre i pantaloni P-ONE sono disponibili in due varianti di colore.

Giacca 499,00 euro
Pantaloni 249,00 euro