I migliori completi da mototurismo

Per affrontare le peggiori condizioni climatiche in moto, dal caldo torrido al freddo polare, non c’è niente di meglio di un bel completo da turismo in moto. Abbiamo selezionato per voi i migliori

Bering Oural e Corleo

È molto ampia l’offerta dedicata al mototurismo, sia in termini di prestazioni, sia di budget. Abbiamo scelto la giacca Oural perché è un ottimo compromesso in termini di qualità/prezzo ed è disponibile anche in versione Lady. Pensata per i viaggi più impegnativi, ha costruzione a due strati con tessuto Fibretech 600D (resistente all’abrasione e alle lacerazioni) abbinato a una membrana impermeabile. Dotata di protezioni CE su spalle e gomiti, tasca per protezione dorsale, prese d’aria e doppio sistema di ventilazione, ha una fodera termica removibile in pile da 120 g. La vestibilità è regular, ha la possibilità di regolare la vestibilità su vita, polsini e colletto e quest’ultimo alloggia un cappuccio anti acqua. Le taglie uomo vanno dalla S alla 4XL, quelle donna dalla T0 alla T6.

Anche i pantaloni Corleo hanno una costruzione a doppio strato, con tessuto Armex e membrana impermeabile e traspirante. Sono dotati di fodera fissa hard mesh e di fodera interna termica in alluminio 90, amovibile. Dispongono di protezioni certificate CE sulle ginocchia e sui fianchi, le prime regolabili in altezza per meglio adattarsi alla morfologia di ciascuno.
Il taglio è regular fit e molta cura è dedicata al comfort, con ventilazione assicurata da alette frontali e sistema ADS, soffietti sulla schiena e sulle ginocchia, lunghezza fine gamba regolabile. Non manca la cerniera di raccordo giacca/pantaloni.

Giacca 249,99 euro
Pantaloni 229,99 euro