Z900 IN TECHNICOLOR
 Le novità della Kawasaki Z900 2021 riguardano soprattutto la gamma colori. A catalogo ci sono ora due livree con base nera, una con accenti rossi (Metallic Spark Black Red) e l’altra con un più tipico tocco verde (Metallic Flat Spark Black Green), e una terza con base invece bianca (Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black). In questo caso il verde è protagonista, a livello del telaio e dei cerchi, con le flange dei dischi in tinta.
Le novità della Kawasaki Z900 2021 riguardano soprattutto la gamma colori. A catalogo ci sono ora due livree con base nera, una con accenti rossi (Metallic Spark Black Red) e l’altra con un più tipico tocco verde (Metallic Flat Spark Black Green), e una terza con base invece bianca (Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black). In questo caso il verde è protagonista, a livello del telaio e dei cerchi, con le flange dei dischi in tinta. Sotto il profilo tecnico, invece, non si segnala nulla di rilevante. L’anno scorso era già stato fatto un upgrade della dotazione, che comprende la possibilità di scegliere diverse modalità di guida, il controllo elettronico della trazione e la frizione  anti-saltellamento assistita. In listino è confermato anche l’allestimento Performance, con cupolino fumé maggiorato, protezione serbatoio in gel, cover per la sella del passeggero in tinta e scarico Akrapovic.
Sotto il profilo tecnico, invece, non si segnala nulla di rilevante. L’anno scorso era già stato fatto un upgrade della dotazione, che comprende la possibilità di scegliere diverse modalità di guida, il controllo elettronico della trazione e la frizione  anti-saltellamento assistita. In listino è confermato anche l’allestimento Performance, con cupolino fumé maggiorato, protezione serbatoio in gel, cover per la sella del passeggero in tinta e scarico Akrapovic.
 
								