I migliori scooter elettrici

Sono mezzi efficienti e funzionali, la miglior interpretazione della mobilità a zero emissioni. Abbiamo selezionato i migliori: eccoveli serviti

Silence S01

Scooter elettrico Silence S01, vista laterale statica in città, due modelli bianco e verdeArrivano dalla Spagna e sono finalmente disponibili anche da noi. A caratterizzare i tre modelli Silence (il brand spagnolo distribuito in esclusiva per l’Italia da Exelentia), ciascuno con destinazione specifica (S01 per il commuting, S02 per lo sharing e le consegne, S03 per il trasporto leggero), sono il motore nella ruota posteriore, la batteria amovibile, trasportabile come un trolley e utilizzabile come fonte di energia portatile per altri dispositivi elettronici.

3 RIDING MODE E GRANDE AUTONOMIA

In comune hanno anche la retromartcia e tre modalità di guida (Sport, City e City Eco), la connettività e la App dedicata, che fornisce tante informazioni sia sul veicolo, sia sull’utilizzo e gli itinerari. Su S01 e S02 è stato montato un motore da 7 kW, con batteria da 5,5 kWh, che assicura una velocità intorno ai 100 km/h e autonomia superiore a 115 km. S03 utilizza invece un motore da 4 kW per ciascuna delle due ruote posteriori e può essere equipaggiato con batteria da 4 o 6 kWh.I prezzi partono da 6.365 euro (S02), mentre S01 costa 6.760 euro e si sale a 10.199 per S03 con batteria da 4 kWh e 11.370 euro con batteria da 6 kWh.

Askoll

BMW C Evolution

SuperSoco CUX

ME 6.0

NIU NGT

Peugeot 2.0

Piaggio One

Rieju Nuuk

Silence S01

Vespa Elettrica

Yadea CS1