fbpx

I migliori scooter elettrici con il 40% di sconto (30% senza rottamazione)

Sono mezzi efficienti e funzionali, la miglior interpretazione della mobilità a zero emissioni. Abbiamo selezionato i migliori: eccoveli serviti

NIU MQi GTS

NIU NQi GTS incentivi scooter elettrici

Nata nel 2014, l’azienda cinese Niu è riuscita a divorarsi in poco tempo una grande fetta di mercato grazie ai suoi scooter, validi e dal design originale, ma soprattutto grazie a partner e investitori di un certo spessore. D’altronde, quando aziende come BMW, Intel, Huawei, McKinsey e Bain investono soldi, pretendono (giustamente) risultati concreti. E NIU pare stia facendo bene.

Il NIU NQi GTS è uno delle ultime novità del marchio ed è accreditato di una velocità massima di 80km/h e di un’autonomia di 88 km. La batteria, doppia, è agli ioni di litio e ad alte prestazioni ed è aiutata dall’innovativo sistema di recupero energetico EBS, in grado di convertire l’energia in frenata in carica della batteria. La potenza erogata è regolabile mediante tre modalità di guida (SPORT, DYNAMIC ed E-SAVE) facilmente selezionabili con un comando posizionato sullo sterzo. Entrambe le batterie possono essere ricaricate in modo rapido e sono estraibili, per la ricarica in ufficio o a casa, dove impiegano 6 ore per tornare alla piena capacità.

Gli utenti possono personalizzare e monitorare l’NQi GTS tramite l’App NIU, grazie alla quale è possibile esaminare lo “stato di salute” del veicolo, le statistiche di guida e consultare la potenza e il livello di carica in tempo reale. Inoltre sul proprio “device” è possibile accedere alla diagnostica dello scooter e ricevere notifiche relative al suo spostamento e eventuale furto o manomissione. Il nuovo NIU NQi GTS è disponibile in Italia presso gli oltre 100 dealer autorizzati al costo di 4.199€ per la Standard Range e di 5.099 € per l’Extended Range. Cifre che scendono rispettivamente a 2.519,4 euro e 3.059,4 euro.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via