Nuovo Kymco X-TOWN 300i ABS: full LED ed Euro 5 in promozione

Nuova gruppi ottici, una colorazione inedita ed ora anche l'omologazione Euro 5. Kymco X-Town 300i ABS punta sempre più in alto rimanendo tra le più convenienti scelte nel rapporto qualità-prezzo.

Comfort e versatilità

A livello di dotazioni, la capacità di carico rimane invariata: nel sottosella, dotato di luce di cortesia, è possibile stivare un casco integrale ed uno jet. Sempre presente la comoda presa USB da 5 V (2,1 A) situata nel vano portaoggetti nel retroscudo.

Dettaglio posteriore di pneumatico, forcella e marmitta del nuovo Kymco X-TOWN 300i ABS, ora Euro 5

Invariate le misure degli pneumatici, 120/80-14” davanti e 150/70-13” dietro, a cui si aggiungono l’ABS Bosch– obbligatorio per legge – con scritta dedicata sulla forcella e i dischi freno a margherita. Il gruppo sospensioni è formato da una forcella telescopica da 37 mm con 100 mm di escursione e da un monobraccio oscillante – sempre con 100 mm di escursione – con doppio ammortizzatore regolabile nel precarico.

Articoli correlati
Royal Enfield, la community del marchio festeggia l'arrivo dell'estate sulle strade d'Italia
Shad TR08, lo spazio in più per le grandi avventure
Il Tourist Trophy firmato Andreani UK