
“Nuova vita per la mid enduro di Monaco che cresce di cilindrata (con moderazione) ma soprattutto cresce nelle dotazioni e nelle finiture”Scopri le novità delle maggiori case presente ad EICMA
“Nuova vita per la mid enduro di Monaco che cresce di cilindrata (con moderazione) ma soprattutto cresce nelle dotazioni e nelle finiture”Scopri le novità delle maggiori case presente ad EICMA
Scopri gli articoli speciali
D'ora in avanti i piloti avranno la possibilità di scegliere tra varie opzioni di tesseramento L'articolo Nuove licenze FMI 2026 per fuoristrada proviene da Get Dirt.
Haiden Deegan rimane sotto l'ala di Yamaha per il 2026 e finalmente è pronto a compiere il grande passo L'articolo Haiden Deegan resta in Yamaha, 450 per il Pro Motocross 2026 proviene da Get Dirt.
La linea Husqvarna segue (stranamente) quella di KTM: meno modelli e poche novità per la nuova gamma motocross 2026. L'articolo Husqvarna TC e FC 2026: meno modelli per il nuovo anno proviene da Get Dirt.
Dal 2026 nel paddock del Mondiale Motocross si parlerà un po' di più in italiano grazie alla collaborazione tra Beddini Racing e Ducati. L'articolo MX2 2026, Beddini Racing conferma l’ingresso nel Mondiale con Ducati proviene da Get Dirt.
Dopo due anni di lotta contro il suo stesso polso, Stilez Robertson appende gli stivali al chiodo e si ritira L'articolo Stilez Robertson si ritira proviene da Get Dirt.