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Royal Enfield Meteor 350, il mono che piace

Un cilindro, 350 cc, 20 cv e 4.000 euro: la nuova Meteor è essenziale nei contenuti e azzeccata nelle forme. Se sarà davvero una formula vincente per mettere in sella tanti nuovi motociclisti, lo scopriremo la prossima primavera.

CICLISTICA

Il telaio a doppia culla in acciaio e la ridotta altezza della sella (765 mm) sono stati pensati per rendere la Meteor 350 maneggevole e agile nel traffico cittadino, ma senza rinunciare a una guida dinamica quando si affrontano tortuosi percorsi extraurbani.
Manovrabilità, sicurezza e comfort sono anche il frutto delle scelte in ambito sospensioni. All’anteriore c’è una forcella idraulica (non regolabile) con steli da 41 mm e 130 mm di escursione mentre al retrotreno sono montati due ammortizzatori idraulici con regolazione del precarico molla. La posizione in sella è caratterizzata dalle pedane montate in posizione avanzata. La Meteor è equipaggiata con cerchi in lega e pneumatici tubeless 100/90 – 19″ all’anteriore e 140/70 – 17″ al posteriore, con dischi singoli da 300 mm/270 mm e ABS a doppio canale.

MOTORE NUOVO

TRE ALLESTIMENTI

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