fbpx

Triumph Adventure Experience La nuova scuola off road

Triumph lancia la sua prima scuola di fuoristrada dedicata non solo alle maìxi enduro Tiger ma anche alle nuove Scrambler.

Dal Galles a Retorbido in provincia di Pavia per dare vita alla prima Triumph Adventure Experience ovvero la prima scuola di guida dedicata all’off road e alle moto inglesi. Un percorso naturale figlio delle novità lanciate dalla casa di Hinckley negli ultimi anni e voluto per dare ai propri clienti i giusti strumenti per guidare in sicurezza le maxi enduro e le moderne Scrambler.  Tiger 1200 e 800 con motori a tre cilindri hanno aperto la strada al concetto di enduro stradale pronto a sfidare terreni insidiosi le nuove Scrambler 1200 confermano la voglia di avventura.Cinque in weekend per mettersi alla prova e acquisire i rudimenti della guida fuoristradistica oppure perfezionarsi ciascuno secondo il proprio livello. Il campo prova permanente è a poco distante da Milano, sulle colline dell’Oltrepo prevede un percorso superiore ai 2 km con diversi fondi e ostacoli naturali e artificiali oltre a una serie di percorsi di guida prossimi ai 100 km.

CORSI PER TUTTI

Tre livelli  da principiante ad esperto della durata di un giorno e mezzo con la possibilità di utilizzare una delle dieci moto messe a disposizione dall’organizzazione. Tanti i vantaggi di questi corsi di guida che oltre ad offrire le basi per affrontare in sicurezza i terreni a bassa aderenza fornisce i fondamentali della guida motociclistica utili anche nell’uso stradale.Cosa guido? Il ventaglio è ampio: dalla Triumph XCA nelle cilindrate 800 o 1200 alla Street Scrambler 900 all’ultima arrivata Scrambler 1200 negli allestimenti XC e XE.Il corso con moto di proprietà parte da 400 euro + IVA.Maggiori informazioni sul sito ufficialehttp://triumphadventurexperience.eventbrite.com/

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

  • 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 16:21

    TM è pronta ad aiutarvi a realizzare il vostro sogno nel cassetto di partecipare ad una 6 Giorni di Enduro. L'articolo 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Aprilia Tuono V4 Factory 2025 - Prova | ancora sulla cresta dell'onda?
Nuove Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT 2025, più tecnologia e comfort
Royal Enfield inaugura il calendario dei raduni