Triumph Adventure Experience
La nuova scuola off road

Triumph lancia la sua prima scuola di fuoristrada dedicata non solo alle maìxi enduro Tiger ma anche alle nuove Scrambler.

29 marzo 2019 - 17:28

Dal Galles a Retorbido in provincia di Pavia per dare vita alla prima Triumph Adventure Experience ovvero la prima scuola di guida dedicata all’off road e alle moto inglesi. Un percorso naturale figlio delle novità lanciate dalla casa di Hinckley negli ultimi anni e voluto per dare ai propri clienti i giusti strumenti per guidare in sicurezza le maxi enduro e le moderne Scrambler.  Tiger 1200 e 800 con motori a tre cilindri hanno aperto la strada al concetto di enduro stradale pronto a sfidare terreni insidiosi le nuove Scrambler 1200 confermano la voglia di avventura.

Cinque in weekend per mettersi alla prova e acquisire i rudimenti della guida fuoristradistica oppure perfezionarsi ciascuno secondo il proprio livello. Il campo prova permanente è a poco distante da Milano, sulle colline dell’Oltrepo prevede un percorso superiore ai 2 km con diversi fondi e ostacoli naturali e artificiali oltre a una serie di percorsi di guida prossimi ai 100 km.

CORSI PER TUTTI

Tre livelli  da principiante ad esperto della durata di un giorno e mezzo con la possibilità di utilizzare una delle dieci moto messe a disposizione dall’organizzazione. Tanti i vantaggi di questi corsi di guida che oltre ad offrire le basi per affrontare in sicurezza i terreni a bassa aderenza fornisce i fondamentali della guida motociclistica utili anche nell’uso stradale.

Cosa guido? Il ventaglio è ampio: dalla Triumph XCA nelle cilindrate 800 o 1200 alla Street Scrambler 900 all’ultima arrivata Scrambler 1200 negli allestimenti XC e XE.

Il corso con moto di proprietà parte da 400 euro + IVA.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale

http://triumphadventurexperience.eventbrite.com/

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Trofeo KTM 2019 Manzano

Kymco, grandi sconti e novità in listino

Moto Guzzi V85 TT già in promozione