Un'offerta completa, con naked, classica e crossover. Estetica curata, tecnologia all'avanguardia e un prezzo competitivo sono il biglietto da visita del marchio cinese.
VALICO 500DS/300DS
Dedicata agli amanti dell’avventura, la Valico 500 DS è equipaggiata con un motore bicilindrico dalla potenza massima di 43,5 cv a 8.500 giri al minuto. Oltre al propulsore, condivide con la naked di pari cilindrata anche la ciclistica, quindi telaio in tubi di acciaio, forcella KYB USD con steli da 41 mm e monoammortizzatore regolabile nel precarico.Dischi freno da 295 mm l’anteriore e 240 mm il posteriore con pinze a due pistoncini e impianto ABS a doppio canale e pneumatici Pirelli Angel GT. Il serbatoio contiene 17 litri e i consumi dichiarati sono 27 km/l. La Valico 500DS pesa 198 kg, ha la sella a 860 mm da terra ed è omologata Euro 4. Costa 6.390 euro.
Stessa indole ma dimensioni e prestazioni ridimensionate per la sorella più piccola. La Valico 300DS promette comunque comfort e piacere di guida, caratteristiche essenziali per chi è disposto a collezionare chilometri nel proprio tachimetro.Per lei motore monocilindrico da 25,9 cv a 8.500 giri al minuto, telaio in acciaio con forcella USD e sella a 820 mm da terra. Pesa 170 kg, ha serbatoio da 16 l e consumi dichiarati di 37 km/l. Costa 3.490 euro.