Dacia, a Ginevra con la serie speciale Techroad

Arriva un nuovo allestimento appannaggio di Duster, Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Dokker. In vendita da questo mese per il mercato europeo

5 marzo 2019 - 19:34

Anche Dacia si presenta all’appuntamento ginevrino con una novità, anzi due. Si tratta della serie speciale Techroad ­o Ultimate (a seconda del Paese), un nuovo allestimento appannaggio dei modelli Duster, Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Dokker. Per la SUV Dacia Duster c’è anche un nuovo motore turbo benzina 1.3 litri. 

Due abiti e un turbo

Disponibile nelle concessionarie da questo mese in due varianti colore per la carrozzeria, Rosso Fusion e Grigio Magnete, la serie speciale Techroad, o Ultimate a seconda del Paese in cui verrà commercializzata, si fregia ora di un design più dinamico e, come accennato, si arricchisce di nuove tinte metallizzate e dettagli dedicati. Gli inserti rossi denotano l’esterno (linee della carrozzeria, gusci dei retrovisori, battitacco) e l’interno (pannelli delle porte, profili delle bocchette di ventilazione, sulle sellerie specifiche e sui copri tappetini), mentre l’abitacolo alterna sfumature di grigio chiaro e rosso per creare contrasti con il cruscotto, disponibile in grigio scuro.
Dacia completa la gamma motorizzazioni turbo benzina della Duster con il 1.3 L TCe 130 FAP 4WD e TCe 150 FAP 4WD.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche, a Franciacorta il primo Experience Center italiano

Porsche 911 996

Youngtimer – Porsche 911, la rivoluzione della 996

Alfa Romeo Giulia Elettrica ECTR Romeo Ferraris

Alfa Romeo Giulia Elettrica ETCR
Pronta per la pista