fbpx

Q4 e-tron: il primo SUV medio elettrico di Audi

Le dimensioni sono a metà strada fra Q3 e Q5, l'alimentazione è esclusivamente elettrica e la tecnologia al top

Estetica: primo impatto

Esteticamente le forme sono le stesse del già citato concept del 2019. Muso alto e corto capitanato da una griglia liscia ottagonale e cromata, passaruota dotati di importanti cerchi – da 19 a 21 pollici – ed un’inedita firma luminosa personalizzabile nelle luci diurne attraverso il sistema multimediale proprietario MMI.

Audi Q4 50 e-tron quattro

Lunga 4,59 metri, nuova Audi Q4 e-tron si presenta anche nella variante “quasi coupé” Sportback con tetto spiovente e dotato di spoiler posteriore. Questa configurazione ha permesso di migliorare ulteriormente il Cx (coefficiente di resistenza aerodinamica) da 0.28 per la versione standard (Q4 e-tron) a 0.26. Disponibile in otto diverse colorazioni, Audi Q4 e-tron propone due ulteriori pacchetti di personalizzazione estetica oltre alla S line.

Audi Q4 Sportback 50 e-tron quattro - tre quarti posteriore

La gamma e-tron si evolve
Estetica: primo impatto
Efficienza al primo posto
Interni: qualità e tecnologia
Allestimenti: potenza e autonomia

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande