Q4 e-tron: il primo SUV medio elettrico di Audi

Le dimensioni sono a metà strada fra Q3 e Q5, l’alimentazione è esclusivamente elettrica e la tecnologia al top

Interni: qualità e tecnologia

Di interni ne avevamo parlato in un precedente articolo ma ora che abbiamo qualche dettaglio in più possiamo concentrarci su alcune delle peculiarità dell’abitacolo. La qualità percepita è molto alta ed i materiali utilizzati lasciano spazio all’ecologia grazie all’utilizzo, in parte, di materiali riciclati.

Audi-Q4-e-tron-abitacolo-interno

Nuovo il volante, progressivo e sempre più diretto all’aumentare dell’angolo di sterzata. Proprio alle sue spalle il cluster digitale accompagnato dall’innovativo Head-up display con realtà aumenta. Questo sistema è in grado di proiettare ad una distanza virtuale di oltre 10 metri le informazioni di navigazione interagendo dinamicamente con l’ambiente circostante.

Audi Q4 e-tron - Head-up-Display

Il pannello strumenti è diviso in due aree separate ed integra due display. L’infotainment MMI – disponibile in versione standard, Plus o Pro – è in grado di interagire con l’utente grazie all’ampio schermo touch da 11.6” – al momento questa taglia non è ancora disponibile – ed è compatibile con il controllo vocale Natural Voice Control.

La gamma e-tron si evolve
Estetica: primo impatto
Efficienza al primo posto
Interni: qualità e tecnologia
Allestimenti: potenza e autonomia