Jeep Compass 2021: il piccolo Cherokee si rinnova

Rivista leggermente nel look, dentro e fuori, beneficia anche di un aggiornamento tecnologico e dal punto di vista della connettività

Interni e tecnologia

Ciò che cambia davvero in questa Jeep sono gli interni. La già citata stratificazione dei materiali riesce ad esprimersi al meglio all’interno dell’abitacolo. Dal cruscotto ai pannelli porta, passando per il tunnel centrale, possiamo notare materiali premium – dalla pelle Nappa alle finiture ad effetto fibra di carbonio – e forme sofisticate, disposte comunque in modo elegante ed originale.

Jeep Compass 80th Anniversary 4xe

Dietro al volante il nuovo cruscotto digitale full-HD da 10.25 pollici affianca il display 10.1” Ultra HD al centro della plancia. Quest’ultimo è dotato dell’infotainment proprietario FCA Uconnect 5 – con navigazione TomTom – oltre ad essere compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto. Connettività e navigazione a parte, nuova Jeep Compass sfodera l’asso nella manica con la guida autonoma livello 2. Gli ADAS a bordo, uniti all’innovativo Highway Assist – una combinazione di cruise control adattivo e mantenimento di corsia – hanno permesso a Compass di approdare, per la prima volta in Europa, nel mondo della guida autonoma.

Jeep resiste in Europa
Anima Jeep
Interni e tecnologia
Motorizzazioni ed allestimenti