Nuova Subaru Outback: cambia tutto, nel rispetto della tradizione

Tutta nuova a partire dalla scocca, cambia leggermente nel look e riconferma il 2.5 litri Boxer (ora Euro 6d). Evoluti l’infotainment e i sistemi di assistenza alla guida

Interni e infotainment

Se il design esterno rimane fedele a geometrie e proporzioni della quinta generazione di Subaru Outback, gli interni cambiano in modo più evidente. Console centrale e braccioli più ampi trasmettono sicurezza e solidità agli occupanti, mentre il parabrezza allargato, in linea con le geometrie del cruscotto e dei pannelli delle porte, avvicina guidatore e passeggeri al mondo esterno; aspetto, quest’ultimo, a cui in Subaru prestano da sempre molta attenzione.

Subaru-Outback-MY21-interni

Il lato tecnologico di Subaru Outback MY21 è espresso tramite il nuovo sistema di infotainment. Il display touchscreen da 11,6 pollici (risoluzione full-HD 1980×1080) si estende ora verticalmente inglobando i comandi analogici meno utilizzati. Il concetto di “stress-free driving” concepito dalla Casa delle Pleiadi accompagna degnamente questo infotainment, compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto e circondato da rivestimenti eleganti e di qualità superiore alla precedente generazione.

Estetica confermata e nuovo telaio

Interni e infotainment

Fedele al 2.5 Boxer

Le anime di Outback: Outdoor e Touring

Data di uscita, allestimenti e listino