12 – LA PANDA NUMERO 3
Il salto fra la seconda e la terza generazione di Panda è decisamente meno grande rispetto a quello compiuto fra la prima e la seconda. La piattaforma rimane la medesima, anche se i progettisti intervengono praticamente in ogni area della vettura, migliorandola. La produzione torna in Italia, a Pomigliano d’Arco in uno stabilimento in cui Fiat investe parecchie risorse per la conversione e l’ammodernamento, mentre dal punto di vista delle declinazioni il fiorire di versioni e allestimenti continua. Anzi, se possibile aumenta.
Rivoluzione copernicana
Genialità al potere
Un mini camper…
… O un piccolo furgone
E perché no, piccolo fuoristrada
La Panda è elettrica già nel 1990
Una Panda mondiale e una modaiola
2003, la Panda del terzo millennio
5 porte, condizionatore e servosterzo elettrico
Ciao Mamy
Il mostro e la sportiva
La Panda numero 3
Tutte le alimentazioni possibili. O quasi
Tanti auguri Panda 4×4
Segno dei tempi