fbpx

Renault presenta la gamma Business

Comfort, connettività, sicurezza e design al servizio delle aziende

Continuano il rinnovamento e la semplificazione dell’offerta Renault, con la presentazione della gamma BUSINESS. Quello delle aziende è un mercato importante, considerando che le flotte costituiscono un terzo delle vendite di Renault in Italia.Una gamma trasversale “tutto incluso”, dedicata a professionisti e aziende che unisce comfort e connettività, sicurezza a bordo e design.Un cliente, quello delle flotte aziendali, che ha esigenze ben precise; vive l’auto ogni giorno, percorre grandi distanze e per cui l’auto diventa anche rappresentativa di uno status.Sono otto i modelli che costituiscono la gamma: CLIO Berlina e CLIO Sporter, CAPTUR, MÉGANE sia in versione Berlina che Sporter, SCÉNIC e Grand SCÉNIC e KADJAR.Andranno ad arricchire progressivamente l’offerta altri cinque modelli: KOLEOS, MÉGANE GRAND COUPÉ a luglio e TALISMAN, Sporter e Berlina, e ESPACE a settembre.Gli equipaggiamenti trasversali che distinguono la gamma puntano su comfort di guida, connettività, sicurezza e ovviamente design. Tutte le vetture sono equipaggiate con Sensori di parcheggio, ruota di scorta, Cruise Control, Smart Nav Evolution, Radio e vernice metallizata, oltre ad accessori e optionals dedicati ad ogni modello.

 

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande