Honda Neo Sports Café, quasi pronta la nuova CB650F

Al Salone di Parigi, l’azienda di Tokyo presenta un altro concept della linea Neo Sports Café: l’erede della CB650F. E non è tutto...

4 ottobre 2018 - 14:10

Unica rimasta

Alla kermesse parigina, storica fiera dedicata al mondo dell’auto che quest’anno ha aperto anche alle due ruote, Honda scrive un altro capitolo della saga Neo Sports Café. Nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo, ma a ben guardare la nuova Honda Neo Sports Café sfrutta la base meccanica della media cilindrata CB650F (motore e telaio sono identici), l’unico segmento tra le naked Honda a non aver ancora subito la trasformazione in “neo classica” (già applicata da CB125, CB300R e CB1000R). Disegnata in Italia, la Honda Neo Sports Café prefigura quindi quella che sarà una naked di mezzo, modello potenzialmente molto interessante.
Spazio agli altri

La Honda Neo Sports Café ha condiviso il palco con altre due novità. La prima è il Super Cub 125, finalmente ufficializzato: sarà nelle concessionarie a fine ottobre. La seconda, meno evidente, è l’Africa Twin, disponibile da quest’anno in colorazioni più brillanti. La “Matt Black” avrà i cerchi color oro, mentre la “Rally Red” e la “Tricolour” sfoggiano un nuovo logo Africa Twin nero. L’Adventure Sports invece sarà disponibile anche nella colorazione “Silver Metallic”.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Le migliori moto 125 presentate a EICMA 2019

EICMA 2019, tutti i numeri

Honda Africa Twin Eicma 2019

EICMA 2019, le migliori moto per viaggiare (enduro, maxi enduro, adventure tourer…)