fbpx

Le migliori moto 125 – sportive, naked, enduro e custom

Linee aggressive, motori tecnologici (ma pulitissimi) e una buona dose di elettronica rendono le moderne moto 125 degne eredi dei modelli mitici degli anni 90. Ecco quali secondo noi sono i modelli da non perdere assolutamente di vista

Fantic Caballero 125

Il Caballero 125 (ma ci sono anche il 250 e il 500) è disponibile negli allestimenti Rally, Deluxe e Scrambler, che si differenziano per sella, ruote, sovrastrutture e sospensioni. Lo stile strizza l’occhio al passato, rivisitato in chiave moderna. Una cosa è sicura, su strada attira l’attenzione.

Costruito con una grande attenzione ai dettagli, il nuovo Fantic Caballero è di sicuro una delle migliori moto 125. Sfrutta un motore monocilindrico a 4 tempi Minarelli Euro 5+ raffreddato a liquido da 11 kW, con distribuzione monoalbero a fasatura variabile. Un vero gioiellino della tecnica. La dotazione comprende gruppi ottici a LED e la strumentazione TFT, che si può connettere alla APP Fantic Garage per registrare la moto e i propri viaggi. Il prezzo parte da 5.490 euro f.c.

Articoli correlati
Moto e bici, il "taac" in un click
Freeride X, tre nuove grafiche per il jet di Caberg
Aprilia RS 125 GP Replica, voglia di MotoGP