fbpx

I migliori scooter elettrici con il 40% di sconto (30% senza rottamazione)

Sono mezzi efficienti e funzionali, la miglior interpretazione della mobilità a zero emissioni. Abbiamo selezionato i migliori: eccoveli serviti

Super Soco

Super Soco CUx migliori scooter elettriciSuper Soco CUx (si pronuncia “Siux”) è uno dei migliori scooter elettrici sul mercato perché ha sembianze “tradizionali” ma è tecnologicamente molto avanzato. I fari sono a Led, la strumentazione LCD ed entrambi sfruttano un sistema di adattamento alla luce esterna. Sul frontale è incastonata una fotocamera/videocamera, per catturare foto e video utili anche in caso di incidenti (insieme al sensore anticollisione). Ha un motore Bosch da 1.600 Watt e 115 Nm, che spinge lo scooter fino a 45 km/h (come un cinquantino).

SI RICARICA IN CASA

La batteria al Litio da 32 Ah assicura 70/80 km di autonomia, è estraibile (7 ore per ricaricarla dalla presa domestica, 3,5 ore con la ricarica veloce) e alloggia sotto la sella. Dietro c’è un forcellone in alluminio collegato a due ammortizzatori non regolabili, i freni sono a disco e sono assistiti da un sistema EBS (frenata combinata), per un peso che si attesta sui 70 kg. Tre le modalità di guida: Eco, Normale e Sport. Il prezzo – 3.090 euro senza incentivi – è molto competitivo, soprattutto se si considera la completezza del pacchetto offerto.

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni