KTM 1290 Adventure S 2021 Spirito leader

Nuovo step evolutivo per la Maxi Enduro di Mattighofen. La 1290 Super Adventure 2021 cambia faccia ma non attitudine. Promette la stessa sportività ma più agilità e comfort. L’elettronica fa un altro passo avanti.

PACCHETTI E PERSONALIZZAZIONI

Andando oltre lo smisurato catalogo power parts, KTM ha previsto per la Adventure anche una serie di “pacchetti” per personalizzarsi la moto direttamente dalla fabbrica.

KTM 1290 Super Adventure S 2021 Pacchetti OptionalIl Rally Pack è raccontato bene dal nome e prevede il Riding Mode Rally, la regolazione fine del controllo di trazione e la regolazione della risposta al gas.

Il pacchetto Suspension Pro, comprende la regolazione individuale di forcella e monoammortizzatore, la funzione “auto preload”, la possibilità di attivare o disattivare l’antidive e aggiunge i settaggi delle sospensioni semiattive Offroad, Auto, Advanced

Il pacchetto Tech Pack comprende tutto quanto c’è negli altri due e aggiunge il Motor Slip Regulation, Hill Hold control (assistente alla partenza in salita), il Quickshifter+ e la luce stop adattiva.