TMax 20th Anniversary, solo per pochi

Solo 560 appassionati in tutto il mondo potranno regalarsi uno degli esclusivi e preziosi TMax 20th Anniversary, che celebrano 20 anni di successi del più famoso fra i maxi scooter.

Per rendere omaggio al successo ventennale del capostipite dei maxi scooter sportivi, Yamaha ha realizzato il nuovo TMax 20th Anniversary. Si tratta di una versione limited edition, che sarà realizzata in solo 560 unità (numero che richiama la cubatura del suo motore bicilindrico) e rappresenterà una delle edizioni speciali più esclusive mai presentate dal marchio giapponese.

Scocca in fibra di carbonio

A caratterizzare l’esclusività del TMax 20th Anniversary sono soprattutto le sovrastrutture. I pannelli a boomerang delle fiancate, il parafango anteriore e lo scudo termico del silenziatore sono infatti realizzati in fibra di carbonio “forgiata”. A differenza della fibra di carbonio tradizionale, con un motivo a tessuto uniforme, questo processo di creazione fa sì che la finitura superficiale sia specifica e quindi unica per ciascuno dei pezzi realizzati.

Accessori esclusivi

Per rendere ancora più esclusiva questa speciale versione del TMax, Yamaha ha deciso di dotarla di una sella riscaldata, caratterizzata da impunture gialle che richiamano i dettagli dei “boomerang” e del parafango anteriore (un richiamo alla colorazione più originale del primo modello). Non potevano mancare le manopole riscaldate, accessorio indispensabile per chi sceglie di guidare tutto l’anno, anche quando le temperature si abbassano.

Ogni TMax 20° anniversario sarà, come da tradizione, dotato di un badge numerato a conferma dell’unicità delle 560 unità realizzate. A rafforzarne l’unicità del carattere, anche la speciale colorazione Tech Graphite, abbinata ai cerchi con finitura color bronzo