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Mercedes Classe A 250e, quanto consuma su strada l’ibrida plug-in

Ecco quanto consuma la tedesca (con una parte elettrica “forte”) fra città, extraurbano e autostrada

Bella da guidare, ma il feeling in frenata non convince

Consumi a parte, la Classe A 250e mi ha convinto per la risposta del sistema di trazione, sempre molto pronta. Non è certo una sorpresa, comunque, dal momento che il contributo della parte elettrica, decisiva come su tutte le ibride plug-in, si fa sentire proprio nelle riprese alle basse velocità e nell’immediatezza di risposta.All’altezza della situazione il telaio: sospensioni e sterzo, pur non essendo estremamente sportivi (e non avrebbe avuto senso che lo fossero, del resto), regalano buone sensazioni, quando la strada si fa più impegnativa.Mercedes Classe A plug in prova consumiA non convincere sono due soli aspetti. Il primo è la modulabilità della frenata: all’inizio il pedale non risponde come si vorrebbe, poi diventa fin troppo aggressivo, per poi perdere di nuovo “incisività”. Il secondo aspetto che dal mio punto di vista non è all’altezza del livello della vettura.Il percorso della #RED100ChallengeLo stile di guidaClimatizzatore sì o no?I consumi, dalla città all’autostradaBella da guidare, ma il feeling in frenata non convinceLe condizioni della prova

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