Ford Mustang Mach 1: fisico da caccia, anima da pista

Come affermato da Matthias Tonn, ingegnere capo del progetto Mach 1 per il mercato europeo: “Una vera Mustang Mach 1 deve sembrare veloce anche da ferma”.

Ford Mustang Mach 1: prezzi e interni

La Mustang più potente mai approdata sul mercato europeo sarà disponibile in edizione limitata a soli 300 esemplari, di cui 57 riservati ai clienti italiani. Salire a bordo di questa Mach 1 sarà un’esperienza che pochi fortunati clienti potranno vivere, detto che i prezzi non sono da supercar. La versione con cambio manuale, infatti, ha un prezzo di listino di 64.650 € mentre per la versione con trasmissione automatica il costo sale a 66.900 €.

Interni della Ford Mustang Mach 1, in edizione limitata 2021, con un focus sulla plancia centrale con cambio manuale in vista.

Se l’invidia degli utenti della strada, oltre all’attenzione dei passanti, è limitata alla già citata estetica da caccia, gli interni vengono riservati all’esclusivo sguardo dei due occupanti, a meno di una sbirciatina dal finestrino. Non una Mercedes Classe S o una BMW Serie 7, ovviamente: gli interni di questa Mustang rispecchiano l’essenzialità di Ford anche se non mancano dettagli in alluminio, dedicati all’allestimento Mach 1, un infotainment di tutto rispetto (sistema di connettività SYNC 3) e un impianto stereo di alto livello con 12 altoparlanti.

Ancora più Mustang

Estetica da Caccia

Anima da pista

La Mustang più potente d’Europa

Ford Mustang Mach 1: prezzi e interni