Bici, idee regalo per il Natale 2020

Anche in questo annus horribilis c’è spazio per il Natale e per i suoi regali. E noi siamo qui ad aiutare i più indecisi con qualche idea per tutte le tasche.

Rapha

Se state cercando un regalo per un compagno di avventure off-road, Rapha propoine, fra gli altri, una combinazione di accessori fatti apposta per lui. Un libro per pianificare, una borraccia per idratarsi e un paio di calze per restare al caldo e farsi notare anche al buio. E se non siete capaci di fare i pacchetti, ci penseranno i ragazzi inglesi a confezionarlo per voi.

Rapha handbook – EXPLORING OFF ROAD, è una guida al fuoristrada scritta dalla star del ciclocross Helen Wyman.

Calze REFLECTIVE BREVET, sono  pensate per le lunghe pedalate, anche di più giorni. Realizzate in lana e PrimaLoft® abb inano doti di traspirabilità, comfort e asciugatura rapida. Sono disponibili nelle misure Short e Regular.

Borraccia EXPLORE, idratarsi bene è fondamentale anche in inverno, soprattutto se la vostra meta non è così certa… La nuova borraccia Brevet è costruita in BPA-free plsatic insapore e 100% riciclabile, con un nuovo beccuccio amti-goccia. Si può lavare in lavastoviglie ed è disponibile nelle due misure 625 ml e 750 ml.

LIV

SILVERSKIN

BRINKE

CAMELBAK

SANTINI

CAMPAGNOLO

GARMIN

RAPHA

SELLE ITALIA

SCOTT

THE WONDERFUL SOCKS

TUCANO URBANO

POLARTEC

BMC

GOPRO