Bici, idee regalo per il Natale 2020

Anche in questo annus horribilis c’è spazio per il Natale e per i suoi regali. E noi siamo qui ad aiutare i più indecisi con qualche idea per tutte le tasche.

Brinke

Brinke promuove un nuovo modo di muoversi e di spostarsi, senza stress, divertente e appagante, sia nella quotidianità sia in vacanza. La scelta di e-bike Brinke è molto ampia e dal 9 dicembre è disponibile una delle importanti novità 2021: TROLL in versione 36 V, perfetta per essere usata nella quotidianità. La nuova fat e-bike di Brinke soddisfa l’esigenza di spostarsi in città in maniera confortevole e sicura.
Le gomme oversize (20×3.5″) oltre a caratterizzarne il design, unitamente alla forcella ammortizzata sono garanzia di comfort e affidabilità: pavé, rotaie dei tram, buche e asfalto bagnato con TROLL non saranno più un problema! Il cambio è lo Shimano ALTUS a 8 velocità,abbinato a freni a disco meccanici.
Il comodo display LCD a colori consente di monitorare la durata della batteria Samsung al litio da 36 V; dal display è inoltre possibile gestire i potenti fari, in grado di garantire un utilizzo sicuro anche in condizioni di luce notturna.
Grazie al telaio in alluminio pieghevole, TROLL è trasportabile ovunque: in autobus, in metro e in treno; compatta e pratica è dunque ideale anche per gli spostamenti pendolari. Disponibile sull’e-commerce Brinke e presso i rivenditori autorizzati, costa 1.250 euro.

LIV

SILVERSKIN

BRINKE

CAMELBAK

SANTINI

CAMPAGNOLO

GARMIN

RAPHA

SELLE ITALIA

SCOTT

THE WONDERFUL SOCKS

TUCANO URBANO

POLARTEC

BMC

GOPRO