Bici, idee regalo per il Natale 2020

Anche in questo annus horribilis c’è spazio per il Natale e per i suoi regali. E noi siamo qui ad aiutare i più indecisi con qualche idea per tutte le tasche.

Garmin

L’allenamento indoor è ormai entrato nella routine degli sportivi e il cicloergometro, oggi più che mai, è un dispositivo indispensabile per ogni ciclista appassionato. Garmin presenta il nuovo Tacx® Boost, il trainer indoor a ruota libera con freno magnetico, che permetterà ai ciclisti di allenarsi a casa propria durante tutto l’anno.

Progettato per ciclisti di tutti i livelli, Tacx Boost è caratterizzato da una grande facilità di montaggio e di utilizzo, permettendo un uso immediato. Il cicloergometro prevede componenti che lo rendono strumento utile per ogni tipo di allenamento, come il freno magnetico che consente di applicare al trainer una resistenza in modo tale che ogni ciclista possa ottenere il massimo dal proprio allenamento indoor. Questa resistenza può essere applicata in 10 livelli differenti fino a un massimo 1.050 W tramite l’utilizzo di un manettino a leva da montare direttamente sul manubrio della bici.

 

Senza la necessità di collegarsi a una fonte di energia elettrica, il nuovo Tacx Boost è pronto all’uso appena tolto dalla scatola. In modo semplice e veloce, potrà essere associato a un sensore di velocità Garmin, fornendo così agli utenti un monitoraggio accurato dei parametri di velocità, distanza e della potenza virtuale durante gli allenamenti con applicazioni come Tacx Training, Zwift e TrainerRoad.

Infine, il supporto multifunzionale della ruota anteriore garantisce una posizione naturale durante la pedalata e funge da maniglia per trasportare lo strumento. Il nuovo Garmin Tacx Boost costa 249,99 euro ma è previsto anche un kit che include un sensore di velocità Garmin e un abbonamento premium Tacx di 30 giorni gratuito.

LIV

SILVERSKIN

BRINKE

CAMELBAK

SANTINI

CAMPAGNOLO

GARMIN

RAPHA

SELLE ITALIA

SCOTT

THE WONDERFUL SOCKS

TUCANO URBANO

POLARTEC

BMC

GOPRO