Bici, idee regalo per il Natale 2020

Anche in questo annus horribilis c’è spazio per il Natale e per i suoi regali. E noi siamo qui ad aiutare i più indecisi con qualche idea per tutte le tasche.

CamelBak 

due prodotti chiave della serie Pro, quella dedicata ai rider più esigenti, sono il nuovo M.U.L.E.® Pro 14 e l’H.A.W.G.® Pro 20. Entrambi gli zaini offrono le caratteristiche di capienza che i fan di CamelBak già conoscono ed apprezzano, ma con nuove caratteristiche. Una su tutte, il pannello posteriore chiamato Air Support™ Pro Back Panel, contenuto in una tasca in maglia 3D traspirante, che aiuta a mantenere sempre areata la schiena del rider.

Gli zaini della Pro Series sono inoltre dotati di ampi spazi interni ed esterni per organizzare il contenuto in modo intelligente e accedere all’attrezzatura con facilità, anche quando si pedala. Una cintura regolabile in vita, dotata tasche cargo, un rotolo porta attrezzi, integrato, attacchi e cinghie per il trasporto del casco e uno spazio dedicato per la batteria di riserva della e-Bike completano l’insieme. Il M.U.L.E.® Pro 14 è anche disponibile in una versione specifica per donna, con spallacci a “S” disegnati per seguire la morfologia femminile, così come la sagomatura del dorso.

LIV

SILVERSKIN

BRINKE

CAMELBAK

SANTINI

CAMPAGNOLO

GARMIN

RAPHA

SELLE ITALIA

SCOTT

THE WONDERFUL SOCKS

TUCANO URBANO

POLARTEC

BMC

GOPRO