Le migliori e-Bike per muoversi in città

Distanziamento sociale e mobilità urbana sono due temi caldi di questa fase post-Covid, e le bici a pedalata assistita possono giocare un ruolo chiave.

Trek Powerfly Sport 4 Equipped

Powerfly Sport è la famiglia di e-Bike che Trek ha pensato per  affrontare con comfort e sicurezza tanto gli spostamenti quotidiani quanto le avventure fuoriporta, anche su strade sterrate. Condividono il telaio in alluminio Alpha Platinum, che racchiude completamente la batteria da 500Wh e il motore Bosch Performance CX (da 250 W e 75 Nm) con assistenza fino a 25km/h. Differiscono invece per il livello della componentistica. La Sport 4 Equipped costa 3.099 euro ed è il modello di accesso alla gamma Powerfly. Adotta una trasmissione Shimano a nove velocità, forcella SR Suntour XCM da 120 mm con blocco dell’escursione e freni a disco idraulici. È equipaggiata di serie con parafanghi, portapacchi posteriore e luci alimentate dalla batteria Bosch.

Bianchi e-Spillo LuxuryBicicapace JustlongCanyon Pathlite:ON 7.0Cannondale Mavaro NEOFantic IssimoGiantFastRoad E+EX ProKona Electric UteRiese & Müller ChargerScott Axis eRideSpecialized Turbo VadoStromer ST3Thok MIG HTTrek Powerfly Sport

 

Articoli correlati
Insta360 Go Ultra, la action cam da tasca 
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women