F.B Mondial HPS 125: l’obbiettivo è la corona del mercato

F.B Mondial non vuole far la comparsa nella battaglia in atto nel mercato delle 125, per questo l’azienda italiana rilancia con la bestseller HPS 125 in veste rinnovata

Il mercato delle quarto di litro sembra vivere un periodo particolarmente roseo, con le scrambler che sembrerebbero dettare il passo. Al momento Fantic Caballero 125 è leader indiscusso del segmento, ma l’azienda italiana F.B Mondial non ha minimamente intenzione di recitare la comparsa. Per questo ad Arosio hanno deciso di rinnovare la bestseller F.B Mondial HPS 125. La nuova quarto di litro brianzola presenta svariate novità che puntano a migliorare il progetto originale nella sua globalità.

F.B Mondial HPS 125

Sul fronte del design fa la sua comparsa una nuova livrea caratterizzata dalla banda orizzontale che dal serbatoio prosegue fino al puntale inferiore. La novità più interessante – oltre all’aggiornamento ad Euro 5 a cura di Dell’Orto che non solo “pulisce” il motore ma va ad incrementare i valori di coppia e potenza – è sicuramente il nuovo display TFT da 7” dal layout personalizzabile con regolazione automatica della luminosità giorno e notte.

F.B Mondial HPS 125

A completare la dotazione della nuova F.B Mondial HPS 125 ci pensa la rinnovata forcella a steli rovesciati e le pedane riposizionate che puntano ad offrire una posizione di guida più comoda. Da sottolineare il fatto che tutte le versioni sono equipaggiate di serie con il sistema ABS. La nuova HPS 125 sarà disponibile a partire dal mese di marzo ad un prezzo di 4.090 euro nelle colorazioni Graystone e Blacknight.