APRILIA Anche per la Tuono è tempo di ABS. La maxi naked di Noale diventa ancora più competitiva grazie a una elettronica ulteriormente evoluta.
BIMOTA
BMW R NineT è la moto di rottura di Casa BMW, tanto semplice quanto innovativa. Ma da Monaco arrivano anche una super Naked derivata dalla S1000RR e l'ultima evoluzione della R 1200 RT che guadagna il motore raffreddato a liquido
DUCATI Prestazioni, leggerezza assoluta e eccellenza tecnica. Così possiamo riassumere l'impegno Ducati per il 2014. La stella si chiama ancora Monster, l'immortale icona di Ducati che cresce di cilindrata e si rinnova completamente. Spuntano poi l'anoressica Superleggera e la 899, la Panigale per tutti.
ENERGICA Energica rappresenta una valida alternativa alle moto endotermiche di ultima generazione: Ego è infatti una superbike 100% elettrica e 100% made in Italy.
HARLEY DAVIDSON Debutto Choc a Milwaukee, la nuova moto è una 700 ed è raffreddata a liquido! L'harley non è mai stata così abbordabile
HONDA Tante novità da casa Honda che si concentra molto sulle medie cilindrate ma non si dimentica delle sue ammiraglie. Consistenza, prima di tutto
HUSQVARNA Il grande ritorno si celebra a EICMA, a meno di un anno dall'acquisizione da parte del Pierer Group, Husqvarna torna in grande stile sulla scena dell'Off Road internazionale.
KAWASAKI La Casa di Akashi rilancia la sua Z1000 che diventa ancora più cattiva. Debutto assoluto nel segmento degli scooter con il j300. Per viaggiare con sport ecco la nuova Z1000SX
KTM La stella dello stand arancio si chiama 1290 Super Duke, ma dall'Austria arriva anche l'innovazione più evoluta di EICMA. Si chiama MSC ed è una piattaforma elettronica che consente all'ABS di funzionare anche in curva per una sicurezza mai così elevata. Spazio anche per le piccole sportive RC 125 e RC 390. Perchè un cilindro può bastare…
MV AGUSTA Rivale, Turismo Veloce, AGO. Più italiana di così è impossibile. MV Agusta debutta, alla grande, nel segmento delle crossover.
PEUGEOT La Casa del Leone si butta nel segmento degli scooter classici con il nuovo Django
SUZUKI La nuova V-Strom è la star dello stand Suzuki, crossover dinamica e bicilindrica che segna il rientro di Hamamatsu nel segmento delle maxi enduro e dintorni. Cambiano anche i piccoli Burgman
TRIUMPH Classiche e Custom nel mirino, Triumph punta forte sullo stile e sui motori bicilindrici.
VESPA Torna la Primavera, motori iper ecologici, stesso fascino di sempre.
YAMAHA Tanta voglia di rilancio in casa Yamaha, che con la serie MT punta sul sul grande carattere dei suoi modelli ora a due e tre cilindri. Ma da Iwata arrivano anche scooter, classiche e moto turistiche.