fbpx

MINI Countryman Cooper S ALL4, la prova del restyling

Rivista nei motori per rispettare le nuove norme, cambia anche (leggermente) nel look e si aggiorna nella tecnologia

Dietro si sta alla grande

MINI countryman restyling porte aperteVi ho accennato in precedenza al fatto che questa sia la MINI per le famiglie. Lo testimonia, tra le altre cose, l’abitabilità posteriore. Con il sedile di guida regolato per una persona alta oltre un metro e 80 cm, dietro c’è spazio in abbondanza per qualcuno alto altrettanto. Non solo: lo spazio in altezza è davvero tantissimo e anche il tunnel della trasmissione è poco ingombrante. Detto questo, come peraltro accade anche su vetture più grandi, tre adulti dietro dovrebbero “litigare” per incastrare le spalle. Meglio dunque viaggiare in quattro. Oppure quattro più (al massimo) un ragazzino.MINI countryman restyling bagagliaio

Si sentono tanto i 14 cv in meno?
Tra le curve ci si diverte ancora
Dietro si sta alla grande
Trova le differenze
Strumentazione rivista per una migliore leggibilità
Comfort: bene l’assetto un po’ meno l’isolamento acustico
Prezzi: da meno di 26.000 euro

Articoli correlati
Prova Honda X-ADV 750 my 2025
Ducati Hypermotard 698 Mono
Lamborghini Huracan Sterrato, così improbabile, così irresistibile
A Capo Nord con Volkswagen California
Hyundai Ioniq 9: stile inedito e fino a 7 posti per il nuovo SUV elettrico
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio