Alfa Romeo Tonale
Si è fatta attendere (troppo?) a lungo, se non altro il risultato è più che buono, sia in termini stilistici sia tecnici. Della Alfa Romeo Tonale vi abbiamo detto tutto nel corso della prova in anteprima (sopra trovate anche il video), qui riassumiamo l’offerta elettrificata, che al momento si esaurisce nella tecnologia mild hybrid, con motore termico 1.500 cc e potenza totale di 130 o 160 CV. Al top della gamma si posizionerà successivamente la plug-in hybrid, dotata di trazione integrale elettrica (il motore elettrico sull’assale posteriore permette di rinunciare all’albero di trasmissione) e accreditata di 275 CV totali. Tornando alle mild hybrid, si parte dai 35.500 euro della versione da 130 CV in allestimento Super per arrivare ai 44.800 euro della Veloce da 160 CV.
- Alfa Romeo Tonale
- Audi Q3 45 TFSI e S tronic
- Citroën C5 AirCross
- DS 7 E-Tense
- Ford Kuga Plug-In Hybrid
- Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid
- Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV
- Honda CR-V Hybrid
- Honda HR-V Full Hybrid
- Jeep Renegade 4xe ed e-Hybrid
- Jeep Compass 4xe ed e-Hybrid
- Kia Niro
- Kia Sportage Mild-Hybrid
- Nissan Qashqai
- Ranger Rover Evoque P300e
- Lexus UX
- Peugeot 3008 1.6 Hybrid
- Subaru Forester e-Boxer
- Toyota C-HR 1.8 Hybrid
- Toyota RAV4 Hybrid
- Volvo XC40 T5 Plug-in Hybrid