Suzuki S-Cross Hybrid
In versione Easy ve la mettete in garage con 19.900 euro. Si tratta di una delle più care di questa “rassegna”, è vero, ma è anche vero che è ibrida – con tutti i vantaggi del caso, in città – oltre che una delle più potenti, grazie ai suoi 129 cv. Da buona giapponese, anche nella versione di accesso alla gamma offre tutto quello che serve: aria condizionata, fari anteriori a led, fendinebbia, sensore luci e tanto altro.
Il più economico non è una sorpresa
Poco più di 15.000 per una novità freschissima
83 cv possono bastare. Forse
Quasi 18.000 euro ma 100 cv e un progetto tutto nuovo
Una delle più vendute d’Italia
Il B-SUV mild hybrid più venduto
Anche a gasolio sotto i 20.000 euro
Una francese che, a meno di 20.000 euro, offre tante possibilità
Coreana dal look sportivo
L’auto che si è inventata i B-SUV
Il piacere di guidare
Mild hybrid per non avere problemi in centro
Se la praticità è tutto per voi