Toyota C-HR 1.8 Hybrid
Un altro modello che ovviamente non può mancare nella nostra rassegna dei migliori SUV Ibridi, un po’ per la tecnologia un po’ per il gradimento sul mercato. Il Marchio delle Tre Ellissi ha una tradizione molto lunga nell’ibrido e con la C-HR ha di fatto creato un sottosegmento: quello dei piccoli crossover ,“ecologisti” e sportivi insieme. In 4,36 metri ecco quindi un bagagliaio da segmento B (377-1.160 litri) e una meccanica classica Toyota: 1.8 litri a ciclo Atkinson e da due motori elettrici, uno che funge da motorino d’avviamento e l’altro che muove l’auto, per 122 cv totali. E consumi che stanno sui 4,9 l/100 km. Per un crossover urbano ma non troppo, con mire da viaggio. Prezzi compresi fra 32.600 e 39.650 euro per la 1.8, fra 36.650 e e 41.650 euro per la 2.0 da 184 CV (5,3 l/100 km).
- Alfa Romeo Tonale
- Audi Q3 45 TFSI e S tronic
- Citroën C5 AirCross
- DS 7 E-Tense
- Ford Kuga Plug-In Hybrid
- Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid
- Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV
- Honda CR-V Hybrid
- Honda HR-V Full Hybrid
- Jeep Renegade 4xe ed e-Hybrid
- Jeep Compass 4xe ed e-Hybrid
- Kia Niro
- Kia Sportage Mild-Hybrid
- Nissan Qashqai
- Ranger Rover Evoque P300e
- Lexus UX
- Peugeot 3008 1.6 Hybrid
- Subaru Forester e-Boxer
- Toyota C-HR 1.8 Hybrid
- Toyota RAV4 Hybrid
- Volvo XC40 T5 Plug-in Hybrid