Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid
Forte della Megabox da 80 L nel bagagliaio (di cui potrete approfondirne i dettagli QUI ), Ford Puma si propone come un SUV compatto (419 cm in lunghezza e 180 cm in larghezza) dalla grande capacità di carico (405-1481 litri), tecnologico e versatile. Tra le motorizzazioni proposte, la variante mild-hybrid gioca le sue carte attraverso il tre cilindri 1.0 EcoBoost, da 125 o 155 CV. L’elettrificazione leggera fornisce un “boost” di 50 Nm di coppia: un compromesso di mercato che non appesantisce troppo questo crossover (1205 kg). Non male considerando il prezzo di partenza: 23.750 euro per l’allestimento Titanium, tra le migliori SUV ibride nel rapporto qualità-prezzo, anche se il 1.5 EcoBlue da 120 CV risulta una scelta più in linea con le lunghe percorrenze.
- Alfa Romeo Tonale
- Audi Q3 45 TFSI e S tronic
- Citroën C5 AirCross
- DS 7 E-Tense
- Ford Kuga Plug-In Hybrid
- Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid
- Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV
- Honda CR-V Hybrid
- Honda HR-V Full Hybrid
- Jeep Renegade 4xe ed e-Hybrid
- Jeep Compass 4xe ed e-Hybrid
- Kia Niro
- Kia Sportage Mild-Hybrid
- Nissan Qashqai
- Ranger Rover Evoque P300e
- Lexus UX
- Peugeot 3008 1.6 Hybrid
- Subaru Forester e-Boxer
- Toyota C-HR 1.8 Hybrid
- Toyota RAV4 Hybrid
- Volvo XC40 T5 Plug-in Hybrid