fbpx

Le migliori e-Bike per muoversi in città

Distanziamento sociale e mobilità urbana sono due temi caldi di questa fase post-Covid, e le bici a pedalata assistita possono giocare un ruolo chiave.

Trek Powerfly Sport 4 Equipped

Powerfly Sport è la famiglia di e-Bike che Trek ha pensato per  affrontare con comfort e sicurezza tanto gli spostamenti quotidiani quanto le avventure fuoriporta, anche su strade sterrate. Condividono il telaio in alluminio Alpha Platinum, che racchiude completamente la batteria da 500Wh e il motore Bosch Performance CX (da 250 W e 75 Nm) con assistenza fino a 25km/h. Differiscono invece per il livello della componentistica. La Sport 4 Equipped costa 3.099 euro ed è il modello di accesso alla gamma Powerfly. Adotta una trasmissione Shimano a nove velocità, forcella SR Suntour XCM da 120 mm con blocco dell’escursione e freni a disco idraulici. È equipaggiata di serie con parafanghi, portapacchi posteriore e luci alimentate dalla batteria Bosch.

Bianchi e-Spillo LuxuryBicicapace JustlongCanyon Pathlite:ON 7.0Cannondale Mavaro NEOFantic IssimoGiantFastRoad E+EX ProKona Electric UteRiese & Müller ChargerScott Axis eRideSpecialized Turbo VadoStromer ST3Thok MIG HTTrek Powerfly Sport

 

Articoli correlati
Mercato bici: il 2023 perde il 23%, ma c'è fiducia per il futuro
Suzuki Bike Day 2024, sulle strade del Tour
Ekar GT e Zonda GT, il Gravel di Campagnolo